Mondo Inter

Bisoli: “Nainggolan uno dei più forti d’Europa! Una convinzione per l’Inter”

Intervenuto in collegamento nel “Live Show” della radio “MC Sport” l’allenatore Pierpaolo Bisoli, recentemente esonerato dal Padova, si è espresso su Radja Nainggolan, che come lui ha avuto una lunga e proficua esperienza in mezzo al campo con la maglia del Cagliari. Queste le sue parole sul centrocampista dell’Inter, che si sta rimettendo in forma dopo il problema fisico di inizio mese.

GIOCATORE DA RITROVARE – Così il mister Pierpaolo Bisoli su come Radja Nainggolan potrà tornare a essere protagonista con la maglia nerazzurra, una volta smaltito l’ennesimo infortunio di questa stagione: «Sta facendo quello che tutti si aspettano da lui, questo è uno dei giocatori più forti d’Europa. È chiaro che col cambio di squadra per tante situazioni non le ha espresse bene le sue qualità, però ha ancora tante partite per far vedere il suo valore. Ho letto che si è messo sotto di buona lena, per non far rimpiangere il suo allenatore che l’ha voluto a tutti i costi, quindi sono convinto che nel finale di campionato sentiremo parlare di Nainggolan come di un protagonista per un importante piazzamento dell’Inter, perché l’Inter deve arrivare nelle prime quattro se vuole centrare l’obiettivo principale che si era prefissa all’inizio del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.