Bisignano: “Lavezzi non arriverà. Biabiany verso il Bologna”

Articolo di
4 gennaio 2016, 14:47
Jonathan Biabiany

L’intermediario e consulente di mercato Davide Bisignano ha parlato a “Il Sussidiario” del mercato dell’Inter, soffermandosi in particolare sulla trattativa tra i nerazzurri e il Paris Saint-Germain per Ezequiel Lavezzi e sulle voci che vorrebbero Jonathan Biabiany in uscita.

LAVEZZI ARRIVA? – L’agente non crede che il club di Corso Vittorio Emanuele II voglia pagare 5/6 milioni di euro per il cartellino di un giocatore che si svincolerà a parametro zero tra poco meno di sei mesi: «Secondo me no, il Psg vorrebbe sei milioni di euro per un calciatore in scadenza a giugno. Per questo credo che l’Inter non vorrà puntare sull’argentino».

KEITA – L’ex canterano del Barcellona non sembra più interessare e potrebbe lasciare la Lazio per approdare in Premier League: «Non credo proprio che l’Inter possa puntare sul giocatore della Lazio anche perché ha offerte concrete dall’Inghilterra».

BIABIANY VIA – Secondo Bisignano l’Inter avrebbe già l’accordo con il Bologna per il prestito del francese che approderebbe al Dall’Ara nel caso in cui dovesse arrivare un nuovo esterno d’attacco (in realtà le due società starebbero discutendo sopratutto di Andrea Ranocchia, Jonathan Calleri e Davide Santon): «Assolutamente sì, il francese potrebbe andare via, tutto fatto con il Bologna. Per questo Mancini vorrebbe un esterno per gennaio».

TROPPI TERZINI – Nonostante le tre partite consecutive da titolare di fine anno lo spagnolo dovrebbe comunque ritornare al Barcellona nelle prossime settimane: «Montoya è il giocatore più accreditato a lasciare il club nerazzurro durante il calciomercato invernale. Non ha convinto Mancini».

CENTRALI – «Ranocchia? Difficile capire la situazione del calciatore anche perché ci sarebbero diverse offerte da parte di club italiani. Izzo? Ottimo talento ma l’Inter in difesa ha sicuramente una coppia di difensori importanti come Miranda e Murillo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE