Bisgaard: “Eriksen, zero problemi con Conte! Può essere l’anno dell’Inter”

Articolo di
27 Gennaio 2020, 12:55
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Morten Bisgaard, ex centrocampista danese dell’Udinese, ha parlato di Christian Eriksen all’Inter di Antonio Conte. Queste le sue parole sul giocatore che sta svolgendo le visite mediche in questo momento.

NUOVO ARRIVO – Ecco l’analisi di Morten Bisgaard: «Ho visto l’Inter pareggiare due volte di fila, non me lo aspettavo. Forse però quest’anno può provare a superare la Juventus, che ha perso con il Napoli e che non sta andando benissimo: potrebbe essere l’anno dell’Inter. Christian Eriksen lo vedo benissimo in Serie A, è un giocatore molto intelligente, con tanta corsa e che si sacrifica anche per la squadra: sa far girare la palla e può fare gol, non è facile entrare in un campionato a metà stagione però secondo me può fare bene. Qual è il suo ruolo ideale? Nel centrocampo dell’Inter, nel 3-5-2, può fare benissimo la mezzala, in Danimarca non vedevamo l’ora che arrivasse questo giorno. C’è una differenza enorme fra Premier League e Serie A, ma Eriksen è un giocatore molto intelligente: adattarsi a questo campionato e al calcio di Antonio Conte non sarà un problema, sarebbe stato meglio arrivare all’inizio del campionato ma penso che Eriksen potrà fare molto bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.