Mondo Inter

Biscardi: «Marotta su Dybala? Lanciato un messaggio! Dipende da lui»

Maurizio Biscardi, giornalista e conduttore, sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua riguardo la situazione legata a Paulo Dybala e le parole di Beppe Marotta.

LA SITUAZIONE Maurizio Biscardi dice la sua riguardo Dybala e la trattativa con l’Inter: «Marotta ha detto ‘rappresenta’, poi ha detto ‘rappresentava’. Ha lanciato un messaggio, ossia che ha fatto un offerta e ora spetta a lui. È una opportunità Dybala, se è vantaggiosa si chiuderà, se non lo è e si continuano a fare pretese esagerate stanno a posto così. L’Inter è a posto, Dybala è un’opportunità che vale denaro e alternative, ma non è più un problema che se non c’è lui, non c’è l’attacco. So che non sono andati d’amore e d’accordo con Antun per richieste non opportune, che non arrivano dal calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh