Mondo Inter

Biscardi: “Inter sta cercando una fisionomia. A Conte mancano due nomi”

Maurizio Biscardi torna a parlare di Inter-Juventus, analizzando la distanza che ancora c’è tra le due squadre. Il giornalista, figlio del compianto Aldo, afferma che alle richieste di Conte mancano almeno due nomi. Di seguito le sue dichiarazioni a “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”

GAP E MANCANZE Maurizio Biscardi torna a parlare del gap tra Inter e Juventus, ricordando che ad Antonio Conte mancano almeno due giocatori: «L’Inter è una squadra che sta trovando una fisionomia per stare in alto e si sta attrezzando per arrivare alla pari della Juventus. I bianconeri hanno una rosa con giocatori intercambiabili, i nerazzurri non ancora. Rispetto alle richieste di Conte, mancano Edin Dzeko e uno tra Ivan Rakitic e Arturo Vidal. L’allenatore poi si è accontentato perché la società ha accontentato gran parte delle sue richieste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.