Mondo Inter

Biscardi: «Inter, ora rischi grosso! Anche Milan fallisce partite importanti»

Biscardi durante TMW Radio su Maracanà ha parlato della trentacinquesima giornata di Serie A, facendo riferimento alla lotta scudetto tra Inter e Milan.

CHI RISCHIAMaurizio Biscardi, giornalista e figlio d’arte, ha parlato così su TMW Radio: «Il weekend? Io penso che rischia di più l’Inter. L’Inter se perde rischia di essere fuori dalla lotta scudetto. Il Milan invece anche se perdesse comunque resta in corsa. Io noto che entrambe le squadre falliscono le partite fondamentali quando giocano dopo. In questa statistica non si può non pensare a qualche colpa dell’allenatore. Simone Inzaghi come Carlo Ancelotti? Bisogna vedere a quella età quanti trofei ha vinto. Parlando della statistica prima quindi non so se abbia la capacità dei grandi di caricare i propri giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh