Mondo Inter

Biscardi: “Inter, Lukaku giocatore poco tecnico ma forte! Giroud monitorato”

L’Inter di Antonio Conte viaggia a ritmi altissimi in Serie A, e la coppia formata da Romelu Lukaku e LAutaro Martinez, ad oggi, funziona a meraviglia. Quel che bisognerebbe migliorare, possibilmente già a gennaio, è la panchina, con qualche ricambio in più. L’Inter in tal senso ragiona per l’acquisto di Olivier Giroud, attaccante francese attualmente al Chelsea. Di lui e dell’attacco dell’Inter (in particolare Romelu Lukaku), ne ha parlato Maurizio Biscardi, giornalista italiano e figlio di Aldo Biscardi, sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso di “Microfono Aperto”.

SU LUKAKU – Maurizio Biscardi su Radio Sportiva parla di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter«Lukaku? Sta facendo benissimo, pur avendo delle ruvidezze tecniche che non lo mettono in bellissima luce. Ma lui riesce a sopperire con la fisicità, tenendo alta la squadra».

GIROUD POSSIBILE ACQUISTO – Poi chiude parlando dell’attaccante francese, tra i possibili acquisti dei nerazzurri in vista del mercato di gennaio: «Giroud all’Inter? Può essere, è un giocatore ampiamente monitorato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button