Mondo Inter

Biscardi: “Inter-Juventus bella partita. Su stella Conte e ricorsi Calciopoli…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Maurizio Biscardi ha parlato di Inter-Juventus, Antonio Conte e i ricorsi dei bianconeri su Calciopoli

CONTE – Queste le parole del giornalista Maurizio Biscardi sull’allenatore dell’Inter, Antonio Conte: «La stella gli è stata data per quello che ha fatto da calciatore ed è indelebile. Cancellarlo è una barbarie, sotto tutti gli aspetti etici e sportivi. Poi possiamo criticare e dire tutto quello che vogliamo, ma quello che ha fatto non lo potrà negare nessuno».

RICORSI CALCIOPOLI – «I continui ricorsi su Calciopoli alimentano tensioni e ostilità, in realtà lo sport dovrebbe pacificare e sedare. Le cose quando sono compiute, giuste o ingiuste, sono finite lì, non si può continuare per 15 anni a trascinare la vicenda, si fa il male allo sport».

INTER-JUVENTUS – «Sarà una bella partita. Da un lato la foga dei nerazzurri di dimostrare di essere qualcuno, dall’altro l’esperienza dei bianconeri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.