Mondo Inter

Biscardi: “Eriksen grandissimo ma attenti a una cosa. Inter, mercato futuro”

Eriksen da domani potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il giornalista Maurizio Biscardi, figlio d’arte, è intervenuto in collegamento con “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” e ha parlato di come il centrocampista danese in arrivo dal Tottenham potrà inserirsi in nerazzurro.

UN MINIMO DUBBIOChristian Eriksen ieri non era nemmeno in panchina in Southampton-Tottenham, ormai il suo trasferimento all’Inter è solo questione di tempo. Il giornalista Maurizio Biscardi prova a ipotizzare l’inserimento del danese negli schemi di Antonio Conte: «È un giocatore di grandissima qualità. Attenzione però a una cosa: quando inserisci un giocatore come Eriksen, che comunque ha una sua fisionomia, può essere un problema di facilissima soluzione o di difficilissima soluzione. Quale problema? Gli devi trovare una collocazione in campo, e questo richiede del tempo. In questo tempo succede che subisci un calo di performance o che riesci a crescere, e questo si vede solo sul campo. Eriksen entra, lo devi far giocare e si deve integrare. Se si integra subito il gap parzialmente si colma, altrimenti ci vuole un pochino di pazienza e capire. Quello che si capisce è che l’Inter sta facendo una campagna acquisti tesa anche al futuro, per colmare questo gap (con la Juventus, ndr) che esiste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.