Mondo Inter

Birindelli: “Rinvio Juventus-Inter? Vantaggio per Sarri. Scudetto e Conte…”

Birindelli ha parlato del rinvio di Juventus-Inter e di chi ne ha avuto un reale vantaggio (ecco la lettera della società nerazzurra). Sarri avrà l’occasione di testare maggiormente alcuni meccanismi. Occhio, però, al paragone con Antonio Conte: di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Bianconera”

VANTAGGIO BIANCONEROAlessandro Birindelli fa il punto sul rinvio del big match: «Bene o male aver rinviato Juventus-Inter per i bianconeri? Sotto alcuni punti di vista penso che sia un vantaggio perché dà modo a Sarri di lavorare su alcune situazioni in cui la squadra deve migliorare. Sappiamo quanto è importante per lui far capire determinati meccanismi. Questo potrebbe essere un fattore positivo. Il fattore negativo, però, è ritrovarsi a giocare con un’adrenalina diversa o abbassare un po’ la guarda. Questo potrebbe essere deleterio per una squadra che giocherà ogni tre giorni in tutte le competizioni».

ALLENATORI DIVERSIAlessandro Birindelli paragona anche gli allenatori di Juventus e Inter: «Conta la voglia di vincere le partite e di vincere i duelli, la sensazione che dà questa squadra non è questa. La squadra si adagia, dall’esterno non dà quella sensazione di voler raggiungere il risultato anche in maniera sporca. Probabilmente ci sono allenatori che nel dna hanno questa qualità e allenatori, come ad esempio Ancelotti, che è molto più calmo, più sereno. Sarri è molto più vicino ad Ancelotti che a Conte ad esempio. Coronavirus? C’era una lotta Scudetto che stava diventando avvincente e il campionato si è fermato nel pieno della stagione».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh