Mondo Inter

Biraghi: «Milenkovic capitano? Regolare. Mercato non entra in spogliatoio»

L’Inter ha nel mirino Nikola Milenkovic con il centrale della Fiorentina. Dal ritiro dei viola ha parlato Cristiano Biraghi con il difensore ex Inter. 

FASCIA – L’Inter punta Nikola Milenkovic. I nerazzurri però non affondano il colpo. Cristiano Biraghi, capitano di Milenkovic, parla così della sua situazione. Queste le sue parole da Firenzeviola.it. «Fascia a Milenkovic? Tutto regolare, non sono cose che entrano nello spogliatoio le vicende di mercato. Come quando successe con Dusan Vlahovic, con un gran casino fuori. Io ho sempre cercato di tenere tutto fuori. Chi entra nel nostro spogliatoio deve sapere che c’è un codice, se si rispetta questo codice rimane con noi. Dusan fino all’ultimo secondo ha giocato e si è allenato al 100% fino all’ultimo. Nikola sta facendo lo stesso, se domani andrà via gli faremo gli auguri».

Fonte: Firenzeviola.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh