Biraghi: “Fiorentina, buona partita a San Siro ma punti zero. Paghiamo…”

Articolo di
2 Ottobre 2020, 23:26
Cristiano Biraghi Fiorentina Cristiano Biraghi Fiorentina
Condividi questo articolo

Biraghi ha lasciato l’Inter per fare ritorno alla Fiorentina, ed è ora un punto fermo dei viola. Dopo la sconfitta per 1-2 contro la Sampdoria (vedi articolo) il terzino sinistro ha parlato a Sky Sport tornando sul match perso dai toscani per 4-3 al Meazza sabato scorso.

IL RAMMARICOCristiano Biraghi commenta Fiorentina-Sampdoria: «Arrivavamo da delle belle prestazioni. Avevamo fatto una buona partita a San Siro ma punti zero, questa è la verità. Qualcosa c’è, magari paghiamo un po’ di esperienza ma siamo una squadra giovane. Sono arrivati elementi d’esperienza, i giovani e tutti devono imparare al più presto: sono partite che se vogliamo fare un bel risultato, come chiediamo, dobbiamo dare di più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.