Mondo Inter

Biraghi: “Fiorentina, buona partita a San Siro ma punti zero. Paghiamo…”

Biraghi ha lasciato l’Inter per fare ritorno alla Fiorentina, ed è ora un punto fermo dei viola. Dopo la sconfitta per 1-2 contro la Sampdoria (vedi articolo) il terzino sinistro ha parlato a Sky Sport tornando sul match perso dai toscani per 4-3 al Meazza sabato scorso.

IL RAMMARICOCristiano Biraghi commenta Fiorentina-Sampdoria: «Arrivavamo da delle belle prestazioni. Avevamo fatto una buona partita a San Siro ma punti zero, questa è la verità. Qualcosa c’è, magari paghiamo un po’ di esperienza ma siamo una squadra giovane. Sono arrivati elementi d’esperienza, i giovani e tutti devono imparare al più presto: sono partite che se vogliamo fare un bel risultato, come chiediamo, dobbiamo dare di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh