Mondo Inter

Biraghi: “Conte uno dei migliori al mondo. All’Inter ho alzato il mio livello”

Biraghi, intervistato attraverso “Viola Channel”, dopo aver prolungato il suo contratto con la Fiorentina fino a 2024, in conferenza stampa ha raccontato la sua esperienza all’Inter sotto la guida di Antonio Conte.

CON CONTEBiraghi in conferenza stampa dopo aver firmato il suo prolungamento del contratto con la Fiorentina ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, una di queste in riferimento alla sua esperienza in nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte: «Mi esperienza all’Inter? Antonio Conte è uno degli allenatori più bravi e preparati al mondo. Giocare a certi livelli in Champions League, Europa League e in campionato ma con obiettivi diversi, alza il livello generale di tutti e di conseguenza dei singoli giocatori».

Fonte: Viola Channel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh