Mondo Inter

Biolchi: “Vidal all’Inter? Ora a centrocampo in dieci! Per sfoltire…”

Vidal sarà dell’Inter nei prossimi giorni, di dubbi ormai non ce ne sono più. Alessandro Biolchi, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, fa notare come ora però ci sia troppo affollamento.

QUANTI FUORI? – Alessandro Biolchi analizza la questione tattica: «Chi gioca col 3-5-2, lasciamo perdere gli esterni che fanno un altro lavoro, ne schiera tre. Ecco: dei tre che stanno in mezzo l’Inter, con l’arrivo di Arturo Vidal, ne ha dieci e per tre posti. È il reparto più affollato: Marcelo BrozovicRoberto GagliardiniLucien Agoumé, addirittura Joao Mario eccetera. Lì deve sfoltire un po’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.