Biolchi: «Sanchez-Roma? Vuol dire che Conte ha bandito il trequartista!»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 07:01
Alessandro Biolchi Alessandro Biolchi
Condividi questo articolo

Il giornalista Alessandro Biolchi prova a dare una chiave di lettura diversa allo scambio fra Dzeko e Sanchez. Secondo lui l’Inter accetterebbe la proposta della Roma anche per una chiara volontà da parte di Conte. Queste le sue parole nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DUE ASPETTIAlessandro Biolchi valuta lo scambio fra Inter e Roma, con Edin Dzeko in nerazzurro e Alexis Sanchez in giallorosso: «Ci sono due fattori che voglio segnalare. Primo: nella rosa dell’Inter non ci sono molti giocatori capaci di saltare l’uomo, e Sanchez lo è. L’altra situazione è che non c’è nessuno che giochi bene tra le linee come fa lui. Questo significa che Antonio Conte ha deciso di spazzare definitivamente via ogni ipotesi di trequartista, perché era quello che faceva Sanchez adesso. Vuol dire che gli serve di più una punta che un trequartista, che a questo punto evidentemente ha bandito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.