Mondo Inter

Biolchi: “Inter italiana dettame di Steven Zhang. Spogliatoio Conte…”

Alessandro Biolchi, giornalista di Sky Sport, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” e ha commentato l’affare fatto del venerdì appena concluso, il trasferimento di Stefano Sensi dal Sassuolo all’Inter (vedi articolo). Secondo lui la scelta di puntare su giocatori italiani per la squadra che sarà di Antonio Conte è un input del presidente Steven Zhang.

SCELTA NAZIONALEAlessandro Biolchi spiega perché l’Inter si stia focalizzando sulla ricerca di giocatori italiani: «Secondo me lui (Antonio Conte, ndr) vuole uno spogliatoio con senso di appartenenza, ha bisogno di creare un gruppo e l’appartenenza spesso la trovi se la nazionalità prevalente è quella del luogo. Quindi più italiani ci sono meglio è, Inter più indigena, un po’ meno internazionale e un po’ più italiana. D’altra parte questo è un dettame anche di Steven Zhang, l’ha detto più di una volta che gli piacerebbe trovare grandi giocatori possibilmente giovani e italiani, Stefano Sensi ha ventiquattro anni e Nicolò Barella è ancora più giovane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh