Mondo Inter

Biolchi: “Inter, una foto molto significativa. A Villa Bellini fatta sintesi”

L’Inter, nel corso del venerdì appena concluso, ha pubblicato una foto in vista dell’inizio della nuova stagione (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Alessandro Biolchi, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, non la ritiene casuale.

SCELTA MIRATA – Per Alessandro Biolchi che l’Inter si mostri al completo alla vigilia della prima partita ufficiale è un segnale: «Molto significativa. Questa è ovviamente di strategia mediatica, ma è anche la dimostrazione che a Villa Bellini si è fatta sintesi. Qua c’era una tesi che era quella dell’allenatore: per vincere bisogna fare così. L’antitesi era che ci volevano investimenti troppo grandi, la sintesi è lasciar perdere Sandro Tonali, investimento che va in prospettiva come Marash Krumbulla, e sono arrivati Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.