Mondo Inter

Biolchi: “Conte valore aggiunto, l’Inter si affida più a lui. Juventus…”

Alessandro Biolchi, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Antonio Conte e di come l’ex allenatore della Juventus (con cui il tecnico salentino dovrà vedersela nell’inevitabile paragone che ci sarà per tutto l’anno) potrà fare la differenza all’Inter nella stagione che prenderà il via fra meno di due mesi. Queste le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”.

PORTA UN QUALCOSA IN PIÙ – Il giornalista Alessandro Biolchi analizza cosa può dare in più Antonio Conte nell’Inter che si sta costruendo in queste settimane, e che sembra puntare molto sulle qualità del suo nuovo allenatore: «Sicuramente è uno che se ha una squadra da terzo posto te la fa arrivare secondo. Un valore aggiunto lo è, d’altra parte il mercato che sta facendo l’Inter è un gran mercato, occorre dirlo, ma se pensiamo a quello che sta facendo la Juventus… Se la Juventus fa Matthijs de Ligt, Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e Federico Chiesa già partendo con un vantaggio notevole diventa difficile colmare il gap. L’Inter si affida più che ai singoli giocatori, tranne forse Romelu Lukaku che è un po’ un crack se dovesse arrivare, proprio sulla capacità organizzativa del suo allenatore. Effettivamente lui un po’ di punti li fa fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.