Mondo Inter

Biolchi: “Conte valore aggiunto, l’Inter si affida più a lui. Juventus…”

Alessandro Biolchi, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Antonio Conte e di come l’ex allenatore della Juventus (con cui il tecnico salentino dovrà vedersela nell’inevitabile paragone che ci sarà per tutto l’anno) potrà fare la differenza all’Inter nella stagione che prenderà il via fra meno di due mesi. Queste le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”.

PORTA UN QUALCOSA IN PIÙ – Il giornalista Alessandro Biolchi analizza cosa può dare in più Antonio Conte nell’Inter che si sta costruendo in queste settimane, e che sembra puntare molto sulle qualità del suo nuovo allenatore: «Sicuramente è uno che se ha una squadra da terzo posto te la fa arrivare secondo. Un valore aggiunto lo è, d’altra parte il mercato che sta facendo l’Inter è un gran mercato, occorre dirlo, ma se pensiamo a quello che sta facendo la Juventus… Se la Juventus fa Matthijs de Ligt, Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e Federico Chiesa già partendo con un vantaggio notevole diventa difficile colmare il gap. L’Inter si affida più che ai singoli giocatori, tranne forse Romelu Lukaku che è un po’ un crack se dovesse arrivare, proprio sulla capacità organizzativa del suo allenatore. Effettivamente lui un po’ di punti li fa fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh