Mondo Inter

Bini: “Caso Icardi? Sto con Marotta! Mauro ha un problema, ma credo…”

Graziano Bini, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto nel corso della tramissione “Maracanà” sulle frequenze di “RMC Sport” per parlare della situazione legata a Mauro Icardi e delle parole di Beppe Marotta.

STO CON MAROTTA – Graziano Bini ha parlato su “RMC Sport” della situazione legata a Mauro Icardi dicendo di essere dalla parte di Marotta. Queste le sue parole: «Sono dalla parte di Marotta, condivido quello che ha fatto. Non si poteva andare avanti così. La società ha delle buone ragioni per comportarsi così. Il rapporto credo si possa ricucire, ma Marotta ha agito molto bene da direttore generale. Magari prima all’Inter certe cose non succedevano. Marotta vuole impegno e serietà e ha fatto bene a mandare questo messaggio».

CON VOLONTÀ – Poi un commento riguardo l’interesse della Juventus per l’attaccante argentino: «Interesse della Juve? Personalmente non lo so. Ad esempio Perisic aveva detto che voleva andare via, ma la società gli ha chiesto di portare la cifra giusta. Per questo è rimasto all’Inter. Il problema di Icardi ora è che deve convivere con lo spogliatoio dell’Inter. Ieri sera per esempio a fine partita poteva andare negli spogliatoi. Ma con un po’ di volontà potrà superare la cosa. Non credo però che l’Inter perda così facilmente uno come lui. Nel caso, devono essere svelti a puntare uno del suo valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh