Mondo Inter

Bini: “Caso Icardi? Sto con Marotta! Mauro ha un problema, ma credo…”

Graziano Bini, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto nel corso della tramissione “Maracanà” sulle frequenze di “RMC Sport” per parlare della situazione legata a Mauro Icardi e delle parole di Beppe Marotta.

STO CON MAROTTA – Graziano Bini ha parlato su “RMC Sport” della situazione legata a Mauro Icardi dicendo di essere dalla parte di Marotta. Queste le sue parole: «Sono dalla parte di Marotta, condivido quello che ha fatto. Non si poteva andare avanti così. La società ha delle buone ragioni per comportarsi così. Il rapporto credo si possa ricucire, ma Marotta ha agito molto bene da direttore generale. Magari prima all’Inter certe cose non succedevano. Marotta vuole impegno e serietà e ha fatto bene a mandare questo messaggio».

CON VOLONTÀ – Poi un commento riguardo l’interesse della Juventus per l’attaccante argentino: «Interesse della Juve? Personalmente non lo so. Ad esempio Perisic aveva detto che voleva andare via, ma la società gli ha chiesto di portare la cifra giusta. Per questo è rimasto all’Inter. Il problema di Icardi ora è che deve convivere con lo spogliatoio dell’Inter. Ieri sera per esempio a fine partita poteva andare negli spogliatoi. Ma con un po’ di volontà potrà superare la cosa. Non credo però che l’Inter perda così facilmente uno come lui. Nel caso, devono essere svelti a puntare uno del suo valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.