Binda: “Se Suning vuole, Inter può fare mercato! I Coutinho…”

Articolo di
9 gennaio 2018, 17:17
Nicola Binda

Nicola Binda – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, consiglia a Suning di fare mercato per l’Inter a gennaio e critica la precedente gestione Coutinho

SVEGLIA SUNING – Non accetta scuse Nicola Binda sull’argomento economico: «L’Inter può trovare un escamotage per finanziare il mercato se Suning volesse, magari inventandosi uno sponsor come fatto dal Paris Saint-Germain con Neymar Jr. A parte Ramires, i problemi dell’Inter riguardano soprattutto la difesa, manca un centrale come sottolineato da Luciano Spalletti. Se questa rosa venisse completata… L’Inter ha fatto mercato in estate, ma alcuni acquisti a cosa sono serviti? Si fa fatica a spendere per problemi di bilancio, ma se poi si spende male… La frenata di Natale ha allontanato l’Inter dalle prime, non è così scontato arrivare nelle prime quattro».

L’ERRORE COUTINHO – «Philippe Coutinho al Barcellona? E’ sbagliato che l’Inter investa su giocatori giovani se poi non li segue, deve prendere giocatori già fatti, idem il Milan. Oggi Coutinho all’Inter servirebbe tantissimo, anni fa sbagliarono con lui: l’operazione giusta la fece il Liverpool, che lo prese dall’Inter quando non era più un bambino. L’Inter doveva prenderlo a 21 anni, non a 17! All’Inter servono giocatori veri».







ALTRE NOTIZIE