Mondo Inter

Binda: “Conte può chiedere la Madonnina, Inter in imbarazzo! Se Young…”

Binda – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, si focalizza sulla figura di Conte all’Inter, fondamentale anche in vista del mercato di riparazione. Inoltre sconsiglia gli acquisti di Young ed Eriksen, unica eccezione Vidal

OPERAZIONI TARDIVE – Non è molto convinto Nicola Binda delle operazioni imbastite dai vertici nerazzurri in queste settimane: «Antonio Conte in questo momento ha una forza tale che può chiedere anche la Madonnina del Duomo da mettere a centrocampo! Visto anche il successo avuto con Romelu Lukaku, per cui in estate ha insistito. Conte non le manda a dire, ha bisogno di rinforzi per dare sostanza e mentalità vincente alla sua rosa, che verrà spremuta fino all’osso. Conte può chiedere ciò che vuole e per questo la proprietà è in imbarazzo. Il mercato di gennaio va fatto a dicembre per poi depositare i contratti a inizio mese. L’Inter ci proverà fino all’ultimo per provare a portare a casa Arturo Vidal. Magari Vidal arriverà a fine mese negli ultimi due giorni di mercato, meglio che non averlo, ma comunque butti via un mese. Se a fine mese prendi uno straniero come Ashley Young che non conosce il campionato italiano, a differenza di Vidal, nei tre mesi successivi deve ambientarsi e non può essere subito utile. Christian Eriksen? Se Conte vuole Vidal, l’Inter deve prendere Vidal». Questo il pensiero di Binda, poco incline a puntellare la rosa con nomi “esotici”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.