Mondo Inter

Biasin: “Zhang, tre benefici per l’Inter! Icardi-Juventus? Mauro sempre…”

Condividi

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” di fede nerazzurra, ha parlato dell’arrivo della famiglia Zhang alla guida dell’Inter, e dell’ipotesi Mauro Icardi alla Juventus

NUOVO CASO – Queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” di fede nerazzurra, sull’ipotesi di un nuovo positivo tra i calciatori. «Con 20 squadre e 25 giocatori per squadra, ne basta uno e chiude la Serie A».

AFFERMAZIONI – Biasin su quanto dichiarato recentemente da Romelu Lukaku sui possibili casi di Coronavirus tra i compagni di squadra. «Se anche le sue parole fossero tutte vere, questo non significa che l’Inter abbia delle responsabilità».

PATRON – Biasin sull’avvento della famiglia Zhang e dei relativi effetti positivi per il club meneghino. «L’Inter aveva una montagna di debiti e l’ha ripianata. La squadra era precaria e adesso si ritrova con giocatori di primissima fascia. Prima arrivava settima, adesso è stabilmente in zona Champions».

CALCIOMERCATO – Biasin sul mercato. «Complicato ragionarne adesso. Il calcio? Nasce per giocare una partita a settimana, massimo 2. Giocarne 3 a settimana significa forzare di molto le cose ed è normale che ci si esponga a tanti interrogativi».

CAMPIONATO – Biasin sul campionato. «Dovremo cercare di ridurre i tempi per salvare la stagione, diritti televisivi, ed avere vincitori e vinti. Bisogna provarci, ma dovremo avere anche un piano B nel caso ci fosse un nuovo stop».

SERIE A – Biasin sulla Serie A. «Ci sarà un ridimensionamento generale. Quei club che hanno fatturati elevati possono affrontare questa situazione più serenamente, le altre società mi preoccupano».

ICARDI-JUVENTUS – Biasin sull’ipotesi Mauro Icardi alla Juventus. «La Juve ha provato a prenderlo più volte ma ha sempre trovato dall’altra parte un no perché Icardi sperava di continuare all’Inter. All’ultima ora del mercato scorso si è convinto ad andare a Parigi».

TAGLIO INGAGGI – Biasin sul taglio ingaggi dei calciatori. «I giocatori devono rinunciare a qualcosa, quello che non mi piace è vedere una sorta di arroganza e di piedistallo soprattutto in Serie A».

PORTE CHIUSE – Biasin sulle partite a porte chiuse. «Senza pubblico sarà un non spettacolo. A causa delle tempistiche ridotte, bisogna capire se sarà possibile far vedere tutte le partite in TV».

JUVENTUS-INTER – Biasin su Juventus-Inter giocata senza pubblico. «Juve-Inter è stata una bella partita ma in una situazione strana. Forse dovremo abituarci a questo genere di calcio senza pubblico».

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Articoli recenti

Trevisani: «Thuram? Ce ne sono tanti altri all’Inter che venderei prima!»

Trevisani non ha dubbi sulla stagione pazzesca di Marcus Thuram con la maglia dell'Inter. Dice…

7 Maggio 2024 - 9:17

Zoff: «Inter, campionato straordinario! Di Gregorio? 2 punti di forza»

A parlare del campionato dominato dall'Inter e di Michele Di Gregorio, oggi al Monza, l'ex…

7 Maggio 2024 - 8:56

Inter, ancora 2 feste scudetto: una post Lazio e la seconda in altra sede − TS

Una festa tira l'altra in casa Inter. Dopo l'antipasto nel derby col Milan e l'apoteosi…

7 Maggio 2024 - 8:36

Striscione Dumfries a Theo Hernandez: la proposta di Chiné − CdS

In merito allo striscione di Denzel Dumfries nei confronti di Theo Hernandez, durante i festeggiamenti…

7 Maggio 2024 - 8:11

VIDEO – Udinese-Napoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Napoli, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato…

7 Maggio 2024 - 8:00

L’Inter e il mercato creativo: 3 colpi. Individuato il ‘finanziatore’ − CdS

L'Inter programma la prossima stagione, che sarà ricca di impegni e di partite. Si procederà…

7 Maggio 2024 - 7:57