Biasin: “Finalmente visto lo spirito di Inter e Conte. Non solo in campo”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 07:23
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Biasin si augura che Sassuolo-Inter sia stata una svolta in positivo della stagione nerazzurra. Il giornalista, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha parlato di come la squadra di Conte dovrà fare di tutto per lottare ancora in Champions League.

NON È DETTA L’ULTIMA PAROLAFabrizio Biasin chiede calma nei giudizi, in tutti i sensi: «Rilancio del calcio a Milano? Aspetterei quantomeno la fine del girone d’andata. Il segnale dal Milan è arrivato. L’Inter è una squadra destinata a fare un grande campionato, perché come rosa è al livello della Juventus che vince da nove anni. Sassuolo-Inter 0-3? L’Inter arrivava da una non partita, quella col Real Madrid, e Antonio Conte si è molto arrabbiato per la reazione dei media. In tre giorni abbiamo finalmente visto l’Inter della passata stagione, quella che non gioca un gran calcio ma è attenta e concentrata. Finalmente abbiamo visto lo spirito dell’Inter di Conte, sia in campo sia fuori: abbiamo sentito Conte fuori dal campo ed è tornato quello di sempre. Speriamo che sia tornata l’Inter che abbiamo visto sino alla finale di Europa League. La proprietà ha chiesto a Conte la qualificazione agli ottavi perché è l’unico modo per restare a un certo livello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.