Mondo Inter

Biasin: «Visto pochi portieri come Handanovic a Firenze! L’Inter dimostra»

Biasin vuole rimarcare la prestazione di Handanovic, che nel primo tempo di Fiorentina-Inter ha salvato in un paio di circostanze il risultato. In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista valuta poi i segnali dati dalla squadra di Inzaghi.

GRAN REAZIONEFabrizio Biasin analizza Fiorentina-Inter partendo da Samir Handanovic: «È stato fenomenale. Raramente ho visto fare un portiere quello che ha fatto Handanovic nel primo tempo. Voglio fare i complimenti alla Fiorentina perché raramente ho visto una squadra giocare così bene. Nel primo tempo ha messo in difficoltà una delle migliori difese d’Europa. Cos’è successo nel secondo tempo? Tutti quanti, compreso Simone Inzaghi, avevano pensato di fare cambi. Invece gli undici che c’erano hanno deciso di cambiarla da soli. L’Inter è meno forte, perché ha preso il miglior esterno al mondo, un grande attaccante e Christian Eriksen, ma ha tantissimo carattere. Loro vogliono dimostrare di poter vincere ancora. Antonio Conte ha dato uno spirito vincente a un gruppo che non ce l’aveva. Edin Dzeko è un attaccante straordinario, come cervello ce ne sono pochissimi, però Romelu Lukaku ne portava via cinque alla volta e questo non è semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.