Mondo Inter

Biasin: “Tonali finirà a Inter o Juventus, la cifra. Una sensazione”

Tonali è uno dei gioielli in mostra in vista del mercato, con Inter e Juventus che secondo Cellino saranno le due possibili destinazioni (vedi articolo). Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, dà la cifra di valutazione del centrocampista del Brescia e si sbilancia su dove potrebbe andare.

IL PIÙ RICHIESTO – “Benvenuti nell’era di Sandro Tonali che piace a tutti e potrebbe finire qua e là. Massimo Cellino prova a gettare benzina sul fuoco delle trattative-multiple: forse riuscirà a gonfiare il prezzo, forse non ci riuscirà. Ora diremo la nostra in termini tecnici sull’argomento: il ragazzo finirà all’Inter, oppure alla Juventus per una cifra vicina ai quaranta milioni tutto compreso. ‘Questo lo sa anche mia nonna’, direte voi. Allora diciamo Inter a sensazione, anche se – così è – al momento non c’è un’offerta ufficiale”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.