Mondo Inter

Biasin: “Tonali-Inter, buone possibilità. Kumbulla? Ottimo prospetto”

Fabrizio Biasin, noto giornalista, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di vari temi all’Inter. Tiene banco la questione Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, su cui è vivo l’interesse dei nerazzurri. 

MERCATO – Fabrizio Biasin analizza la situazione attuale dell’Inter, tra campo e calciomercato. Oltre a Sandro Tonali, i nerazzurri seguono con interesse Marash Kumbulla: «Kumbulla? 20 anni, ottimo prospetto. Non bisogna però troppo innamorarsi sul mercato. Non so se andrà alla Juventus o all’Inter. Tonali? L’Inter non vuole andare oltre i 40 milioni, assomiglia a quella per Barella. Penso che ci sia l’ok del giocatore, si tratta di trovare la quadra con Cellino e secondo me ci sono buone possibilità. Conte? Ci sono tanti critici: ma per me sta facendo un ottimo lavoro anche se non so se vincerà subito. Nel futuro potrà avere successo però: con questo gruppo di lavoro vuole fare un salto in avanti importante e si pone obiettivi chiari. Eriksen? Come qualità non si discute, un tecnico intelligente come Conte deve essere bravo a trovargli la giusta collocazione a centrocampo. È talmente forte che una soluzione verrà naturale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.