Mondo Inter

Biasin: «Thuram? Nulla di concreto! Si può fare un solo ragionamento»

L’Inter riflette sulle mosse da fare a gennaio per rinforzare la rosa. Tra i nomi trattati c’è anche quello di Thuram, attaccante in forza al Borussia Mönchengladbach (vedi articolo). Secondo Fabrizio Biasin, intervenuto nel corso di Microfono Sportivo su Radio Sportiva, per il francese c’è solo un’opzione possibile 

MERCATO COMPLICATO – L’Inter a gennaio potrebbe rinforzare la rosa con Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach e della Francia. Secondo Fabrizio Biasin, è un’operazione complicata: «Se arriva qualcuno in difesa? Io non credo che in difesa si farà qualcosa perché secondo me l’Inter andrà fino alla fine con questi difensori, a meno che non capitino cose straordinarie. Numericamente ci siamo, quindi non immagino cambiamenti in difesa. Thuram è una possibilità, ma solo quello: non c’è nulla di così concreto, soprattutto non penso possa farsi a gennaio perché bisogna mettere 10/15 milioni di euro sul piatto e l’Inter non ha questo tipo di possibilità. Si può ragionare su un accordo con il giocatore a partire da giugno ma bisogna tenere conto della concorrenza che adesso è spietata perché il giocatore ha numeri importanti e va a scadenza a fine stagione. C’è una possibilità ma non bisogna illudere nessuno: se arrivassero Real Madrid o Bayern Monaco non ci sarebbe nulla da fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.