Biasin: «Tessmann ha preferito non approdare all’Inter. Il motivo è molto chiaro!»
Tanner Tessmann è stato a un passo dall’approdare all’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista del Venezia, alla fine, ha effettuato una scelta diversa, come ribadito da Fabrizio Biasin.
LA SCELTA – Tanner Tessmann ha rifiutato il corteggiamento dell’Inter non per motivi di natura tecnica, bensì per ragioni relative al percorso migliore per la sua crescita professionale. Come confermato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva, il centrocampista del Venezia ha preferito un’altra strada per il suo futuro: «Tessmann era molto vicino all’Inter, ma alla fine ha deciso di prendere una decisione diversa. La ragione è che il calciatore non avrebbe voluto approdare in una squadra che non gli avrebbe dato certezze riguardo al suo futuro, cosa che effettivamente si sarebbe verificata all’Inter. Per questo Tessmann ha fatto un’altra scelta!».
Tessmann obiettivo sfumato: l’Inter fa altre valutazioni!
LA STRATEGIA – L’Inter, consapevole di avere un centrocampo più che completo, si sta ora concentrando soprattutto sul dossier relativo alla difesa. In particolare, l’attenzione è al braccetto di sinistra di piede mancino, il quale verrà acquistato dopo aver effettuato un ragionamento molto attento e prudente. Al contempo, i nerazzurri non perdono di vista l’idea di anticipare la concorrenza trovando sin da ora l’accordo per il centrocampista del futuro. In questo disegno rientra pienamente il profilo di Luka Sucic, che potrebbe approdare in nerazzurro a parametro zero nel 2025.