Mondo Inter

Biasin: «Tessmann ha preferito non approdare all’Inter. Il motivo è molto chiaro!»

Tanner Tessmann è stato a un passo dall’approdare all’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista del Venezia, alla fine, ha effettuato una scelta diversa, come ribadito da Fabrizio Biasin.

LA SCELTATanner Tessmann ha rifiutato il corteggiamento dell’Inter non per motivi di natura tecnica, bensì per ragioni relative al percorso migliore per la sua crescita professionale. Come confermato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva, il centrocampista del Venezia ha preferito un’altra strada per il suo futuro: «Tessmann era molto vicino all’Inter, ma alla fine ha deciso di prendere una decisione diversa. La ragione è che il calciatore non avrebbe voluto approdare in una squadra che non gli avrebbe dato certezze riguardo al suo futuro, cosa che effettivamente si sarebbe verificata all’Inter. Per questo Tessmann ha fatto un’altra scelta!».

Tessmann obiettivo sfumato: l’Inter fa altre valutazioni!

LA STRATEGIA – L’Inter, consapevole di avere un centrocampo più che completo, si sta ora concentrando soprattutto sul dossier relativo alla difesa. In particolare, l’attenzione è al braccetto di sinistra di piede mancino, il quale verrà acquistato dopo aver effettuato un ragionamento molto attento e prudente. Al contempo, i nerazzurri non perdono di vista l’idea di anticipare la concorrenza trovando sin da ora l’accordo per il centrocampista del futuro. In questo disegno rientra pienamente il profilo di Luka Sucic, che potrebbe approdare in nerazzurro a parametro zero nel 2025.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.