Mondo Inter

Biasin: “Stagione da lasciar perdere, organizziamo bene la prossima”

Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio 24, ritiene che la stagione attualmente sospesa per la pandemia sia destinata a essere cestinata e che sia meglio concentrarsi sulla prossima

STAGIONE ANDATA, PENSIAMO ALLA PROSSIMA – Biasin è convinto che ormai questa stagione sia destinata a non essere conclusa e sia meglio concentrarsi sulla prossima a costo di giocare la tanto temuta Serie A con 22 squadre: «Intanto torni a giocare due mesi dopo ed è un altro campionato, poi devi giocare 120 partite in due mesi scendendo in campo ogni tre giorni, poi vai a incocciare sulla stagione 20/21 che va preservata. Ci sono duemila controindicazioni sulla ripresa, bisogna limitare i danni e fare un passo indietro su questa stagione, lo ha fatto il CIO e se ne accorgerà anche la Uefa. In questo momento non ha senso forzare la cosa, bisogna garantire solo la salvezza delle decine di squadre dalla Serie C in giù che rischiano davvero di fallire. Per l’anno prossimo o decii di cristallizzare le posizioni oppure ampli la prossima stagione a 22 squadre, so che non è bellissimo, ma almeno preservi le promozioni e cerchi di accontentare più gente possibile. E’ evidente che qualcuno sarà scontento, ma bisogna tapparsi il naso. La cosa più importante è preservare la stagione 20/21 perché è fondamentale. Lasciamo perdere questa, purtroppo, e organizziamo bene la prossima, iniziamo un attimo prima e ci facciamo stare tutto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.