Mondo Inter

Biasin: «Skriniar? Tranquillità Inter relativa! Nessuno è fuori dal mercato»

Biasin, dagli studi di Sportitalia mercato, si è concentrato su Skriniar con l’interessamento remoto del PSG. Per il giornalista, in casa Inter non si può pronunciare la parola incedibilità.

TRANQUILLITÀ RELATIVAFabrizio Biasin spiega la situazione legata a Milan Skriniar: «Ognuno ha la sua versione. La prima e ultima offerta del PSG è vecchia di un mese: cinquanta milioni di euro rifiutati. Ma non è finita lì perché ancora ci sono venti giorni di mercato. Ma in questo momento all’Inter sono tranquilli. Tranquillità relativa perché i nerazzurri non si possono permettere di tirare fuori dal mercato Skriniar o altri giocatori. Se tra cinque, dieci o quindici giorni arrivasse un’offerta per qualsiasi giocatore l’Inter la considererebbe ma poi diventa difficile trovare un sostituto all’altezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh