Mondo Inter

Biasin: «Skriniar, rumba non terminata ma offerta PSG all’Inter vecchia»

Una delle notizie di oggi è la nuova offerta del PSG per Skriniar che in Francia danno come già presentata. Secondo Biasin non è così: il giornalista, via Twitter, smentisce che all’Inter siano arrivate proposte concrete.

TUTTO DATATO – In Francia c’è di nuovo il nome di Milan Skriniar fra quelli per la difesa del PSG (vedi articolo). Secondo Fabrizio Biasin, però, la realtà dei fatti è diversa. Ecco come ha commentato le voci transalpine via Twitter: “A oggi non risulta alcun rilancio del PSG per Skriniar. L’offerta, vecchia di un mese, è di 50 milioni, cifra che – tra l’altro – l’Inter ha già rispedito al mittente. Questo non significa che la rumba sia terminata – mancano ancora 13 giorni di mercato – ma a oggi è così”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh