Mondo Inter

Biasin: “Si provi a partire, ma dalla Francia un assist per il Governo”

Fabrizio Biasin, giornalista di nota fede interista, è stato l’ospite di oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24. Biasin ha espresso la sua posizione in merito al dibattito sulla riapertura dei campionati

TROVARE UNA SOLUZIONE – Biasin ritiene che si debba trovare una soluzione per provare a ripartire, anche se dalle sue parole traspare un certo scetticismo: «Si deve trovare un modo per ricominciare, la cosa che mi spaventa è che ci stanno lavorando da settimane e oggi siamo col ministro che dice che o si trova il protocollo o si chiude e questo mi fa capire che queste settimane non hanno dato frutti. Un tentativo va fatto, stiamo parlando di 8 miliardi di indotto e un miliardo di gettito fiscale. La sensazione è che non si trovi l’incastro perfetto, bisogna a questo punto chiudere gli occhi e buttarsi in campo. La sensazione è che non sia sufficiente fare poche cose per il protocollo, per questo tanti presidenti non si sentono pronti, ci sono anche dirigenze prestigiose che hanno qualche dubbio. La decisione della Francia secondo me è stato un assist per il Governo, in Francia ha deciso il Governo e non mi pare che qualcuno abbia criticato. Il problema del castello che crolla è solo italiano, dalle altre parti avranno dei problemi, ma la questione Coronavirus mi pare abbia solo amplificato delle dinamiche che già c’erano nel calcio italiano. Se chiediamo ai medici dei club ci dicono che non si può giocare, c’è un rischio e una responsabilità, se un atleta rimane contagiato può rivalersi sul club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.