Mondo Inter

Biasin: «Si pretende che l’Inter vinca lo scudetto. Ma c’è una realtà!»

Fabrizio Biasin si è pronunciato in merito alla corsa scudetto, sottolineando come esista una realtà costruita ad arte per far apparire l’Inter come l’indiscussa favorita per la vittoria finale.

IL RAGIONAMENTOFabrizio Biasin è intervenuto a Pressing sul tema della lotta al vertice per la conquista della Serie A, con l’Inter attualmente seconda a una lunghezza dal Napoli di Antonio Conte. Secondo il giornalista, è sbagliato asserire che i nerazzurri siano favoriti per la vittoria finale, soprattutto alla luce del mercato fatto da alcune delle rivali: «L’Inter è l’unica squadra insieme al Milan che dichiara di voler vincere lo Scudetto. Al netto di questo, ci sono tante altre squadre che hanno potuto effettuare mercati molto importanti. Compreso chi ha comprato i suoi calciatori per più di 100 milioni. Per cui, ritengo che dire che solo l’Inter debba vincere lo Scudetto sia un filo esagerato».

Biasin chiosa in maniera chiara: Inter e non solo!

PRIMA SFIDANTE – Biasin ha poi proseguito affermando che l’Inter deve vedersela soprattutto con una squadra come il Napoli, condotta da
Antonio Conte verso il primato quando sono trascorse 13 giornate di campionato. Questo il suo commento in merito: «Il Napoli ha una rosa completa per una sola competizione. La classifica parla chiaro. L’Inter è sempre la più forte, ma non esiste solo la squadra nerazzurra in questo momento».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.