Mondo Inter

Biasin: «Serie A strana ma non falsata! Inter non ha responsabilità sul rinvio»

Biasin – giornalista di ‘Libero’ e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, affronta il delicato argomento polemico sorto dopo il rinvio di Inter-Sassuolo. E prende le difese dei colori nerazzurri in seguito alle recenti accuse

LOGICA CONSEGUENZA – Al quesito del collega Franco Ordine (vedi dichiarazioni), Fabrizio Biasin risponde con una convinzione: «È normale che un giocatore di 40 anni come Zlatan Ibrahimovic salti qualche partita e uno in strasalute come Romelu Lukaku le giochi praticamente tutte. Se il Milan continuerà a dare fastidio all’Inter fino a fine stagione, fa qualcosa di incredibilmente meraviglioso. Ma non possiamo chiedere cose in più…»

CAMPIONATO STRANO – Biasin difende la società nerazzurra dagli attacchi: «L’Inter avrebbe giocato volentieri la partita contro il Sassuolo per tanti motivi. Qualcuno ha voluto far credere che questa decisione dell’ATS di Milano è stata presa su pressioni della società nerazzurra, ed è una cosa che non può esistere. Se c’è una certezza, questa è che l’Inter non ha nessuna responsabilità in questa decisione. Questo campionato è stranissimo, l’importante è che non si dica che è falsato, come sostiene qualcuno… Ma la mia sensazione è che, anche in un campionato normale, la classifica sarebbe la stessa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.