Mondo Inter

Biasin: “Serie A? Contrario ai play-off. Il futuro di Lautaro Martinez…”

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto a “Radio Sportiva” per parlare del futuro del campionato italiano e di quello dell’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez

CAMPIONATO – Fabrizio Biasin nel corso del suo intervento ha parlato della Serie A: «Campionato in estate? Per me è molto difficile poter andare così in avanti, si rischia di vedere due campionati diversi e si potrebbe intaccare anche la prossima stagione. La mia sensazione è che sia più probabile che si debba arrivare al congelamento del campionato, ma è giusto mettere sul piatto altre soluzioni che consentirebbero al campionato di concludersi regolarmente. Posti europei se il campionato non termina? Questo è un altro problema, ce ne sono tantissimi. La prima cosa che mi viene in mente è congelare la classifica attuale. Bisogna che accada un miracolo per accontentare tutti, ma i miracoli per definizione sono rari».

SOLUZIONE? – Biasin ha quindi parlato dei possibili Play-off e play-out in Serie A. Questa la sua opinione: «Sono contrario perché non è giusto prendere in considerazione questa classifica quando alcune squadre hanno giocato contro le big e altre no, ma la sensazione è che si possa andare verso questa soluzione».

MERCATO – Biasin ha chiuso parlando di Lautaro Martinez: «I problemi attuali hanno congelato tutto quanto. Prima che esplodessero si parlava di un accordo trovato con il Barça ma io non sono così convinto. La sensazione è che ci possa essere l’interesse dei blaugrana ma che la cosa sia ancora in divenire, non ci sono certezze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.