Biasin: “Scudetto, Conte non si nasconde. Mi aspettavo scintille perché…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 11:50
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e noto tifoso dell’Inter, ha parlato della corsa scudetto tra nerazzurri, Napoli e Juventus

SCINTILLE TRA INTER E JUVE – Queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e noto tifoso dell’Inter, sugli scontri verbali traversa l’allenatore nerazzurro, Antonio Conte, e quello della Juventus, Maurizio Sarri: «Me le aspettavo perché quest’anno la competizione è più accesa rispetto al passato, ci metto dentro anche il Napoli. A questo livello tutti i tecnici provano a darsi fastidio con la comunicazione. Sentiremo tanti botta e risposta».

INTER E JUVE PER LO SCUDETTO«Da una parte abbiamo una squadra che sta migliorando e potrà migliorare ulteriormente, l’Inter, dall’altra un gruppo già ricco di campioni, la Juve. Conte non si nasconde, punta a dare fastidio alla Juve fino alla fine in ottica scudetto».

ANCHE NAPOLI IN LOTTA PER LO SCUDETTO«Quest’anno ci sono tre squadre costruite per vincere lo scudetto, anche se una ha ancora qualche problema. Inter e Napoli devono sperare che la Juve molli qualcosa perché se esprime al massimo il suo potenziale con continuità è dura».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.