Mondo Inter

Biasin: «Ritorno Conte? Non dimentichiamo come ha lasciato l’Inter!»

Fabrizio Biasin sulle frequenze di “Radio24” nel corso di Tutti Convocati ha espresso la sua opinione riguardo il possibile ritorno in Antonio Conte all’Inter.

POSSIBILE RITORNOConte ritorna all’Inter? Ne parla il giornalista Fabrizio Biasin: «Conte tornerebbe volentieri in Italia, Milano o Torino che sia. La sua pressione si deve scontrare con la realtà perché l’ingaggio guadagna 17 milioni di euro a stagione e l’Inter ammenoché non iniziano a piovere diamanti dal cielo, sarà difficile. Bisogna anche ricordarsi come Conte ha lasciato l’Inter dicendo che la società era inadatta, cosa non da poco. Ci sono undici giocatori con il contratto in scadenza, ma questa è una grande opportunità. Un paio rinnoveranno, molti altri invece no. Vero è che poi dovranno essere sostituiti, ma con quanti milioni? Il Napoli insegna che bisogna arrangiarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.