Mondo Inter

Biasin: “Rinnovo Icardi, un dato di fatto. Godin, patto di ferro Inter”

Il giornalista Fabrizio Biasin è stato ospite di Sky Sport 24. Nel commentare le voci di calciomercato relative a Mauro Icardi e Diego Godin ha dato per probabile sia il rinnovo di contratto del capitano sia l’arrivo a parametro zero del difensore centrale attualmente all’Atlético Madrid: queste le sue parole.

UNO RESTAFabrizio Biasin vede il rinnovo di Mauro Icardi probabile, seppur con tempi leggermente allungati rispetto a quanto si dice: «Io credo che non basterà un incontro, ce ne vorrà qualcuno in più. Diciamo che il tentativo è quello di mettere pace tra le parti, io credo che ci si riuscirà, partiamo dall’ingaggio e veniamo alla clausola. Il dato di fatto è che in questo momento non c’è stata nessuna offerta ufficiale da parte dell’Inter né nessuna richiesta ufficiale da parte di Wanda Nara: si legge da qualche parte che lei vorrebbe dieci milioni di euro, in realtà lei non ha mai chiesto niente. Questo è sicuramente il gioco delle parti, poi bisogna capire a chi crediamo: al presidente dell’Inter, che dice di voler diventare uno dei club più importanti se non il più importante? Allora non può prescindere da questo attaccante e da un difensore come Milan Skriniar».

E UNO ARRIVA«Diciamo che, nel momento in cui abbiamo capito che Diego Godin arriva a Milano, in automatico noi facciamo l’equazione e va via Joao Miranda: può capitare, non credo proprio a gennaio, capiterà a giugno forse nell’ambito di uno scambio tra due giocatori che hanno una certa età e un certo valore. Il mancato rinnovo? Sicuramente era un problema economico, però l’Atlético Madrid non ci ha pensato per tempo, io credo che in questo momento il giocatore abbia un accordo e un patto di ferro con l’Inter. Si può rompere? Può accadere di tutto, però mi sembra molto difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh