Mondo Inter

Biasin: «Richiesta di taglio stipendi all’Inter? Utopia. Marotta chiaro»

Fabrizio Biasin vede molto lontano lo scenario di una richiesta di tagliare gli stipendi dei giocatori dell’Inter. Ecco le parole del giornalista, in collegamento con “Pressing”.

SCENARIO UTOPICO – In casa Inter continua ad agitarsi lo spettro del taglio degli stipendi. Uno scenario ben lontano dalla realtà, secondo Fabrizio Biasin. Ecco le sue parole, in collegamento a “Pressing”: «È chiaro che ci sono preoccupazioni legate ai conti. La proprietà non ha nascosto che ci sono dei problemi. Però intanto c’è un presente, di una squadra che ha vinto uno scudetto e di un gruppo molto unito che non sta scappando. L’idea che domani i dirigenti vadano dai giocatori dell’Inter a chiedere di tagliarsi due mesi di stipendio è utopia. Ci sono delle formule che permettono di trovare soluzioni alternative. Giuseppe Marotta è stato chiaro: si è arrivati a questa situazione per la mannaia della pandemia e per la chiusura dei rubinetti dalla Cina. In questo momento è sbagliato descrivere la situazione come un’apocalisse. Si punterà a fare quello che faranno il 95% dei club in Europa, ossia tagliare. E questo lo farà una proprietà che ha portato l’Inter dal settimo al primo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh