Mondo Inter

Biasin, retroscena Icardi: “Scontro con l’Inter nato un anno fa! Il motivo”

Fabrizio Biasin, ospite negli studi di “Top Calcio 24”, è tornato sulle vicende tra l’Inter e Mauro Icardi svelando alcuni retroscena sulla mancata cessione dell’argentino alla Juventus nella passata stagione

RETROSCENA – Queste le parole di Fabrizio Biasin: «A Mauro Icardi era stato chiesto di andare alla Juventus, la sua cessione è in agenda non da quest’anno ma dall’anno scorso ed è legittima dal punto di vista di una società. Ma dall’altra parte ha trovato uno che ha detto “no, voglio stare qua”: di fronte a questa cosa l’Inter ha dovuto attrezzarsi vendendo i giovani per fare plusvalenze, questa cosa ha creato un problema dal loro punto di vista e ha portato a uno scontro. Il problema non è il rapporto tra giocatori, non c’entra niente, è un pretesto. Icardi vuole restare per un senso di giustizia, alla Juve non ci va. La mia sensazione è che ci si riveda a gennaio: sarebbe più logico provare a recuperarlo ma non vogliono farlo. Il tweet con il quale gli è stata tolta la fascia è stato dannosissimo per l’Inter, non andava fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.