Biasin: “Reazione Inter, post-Pioli ignoto. Mertens e Icardi…”

Articolo di
28 aprile 2017, 00:12
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” di nota fede nerazzurra -, intervenuto a “Fuori Gara” sulle frequenze di Radio Punto Zero come riportato dal sito “TuttoNapoli.net”, anticipa un tema di Inter-Napoli e torna sulle vicende di mercato riguardanti Icardi (in estate cercato dal Napoli) e Mertens (dall’Inter)

REAZIONE INTER – Da tifoso Fabrizio Biasin si aspetta qualcosa in più dai nerazzurri, come tutti: «Domenica mi aspetto una reazione da parte dell’Inter, specialmente dopo le tante critiche ricevute dalla squadra per la sconfitta di Firenze. Mi aspetto una scossa a livello caratteriale, anche perché tatticamente il Napoli è superiore a tutte le squadre italiane. L’Inter sicuramente soffrirà ma, ripeto, vorrei rivedere una squadra grintosa e determinata. Per il dopo Stefano Pioli si alternano talmente tante voci che non ho certezze di nessun genere».

MERTENS LONTANO – «Per me Mauro Icardi è un super giocatore, parliamo di un ragazzo di 24 anni che migliora di anno in anno e ha tutto: assist, corsa, cinismo. Molti lo criticano, ma vi dico che anche fuori dal campo è un ragazzo splendido. In passato c’è stato un timido tentativo per Dries Mertens, ma l’Inter, così come tutti i club italiani, sa bene che acquistare giocatori dal Napoli è difficilissimo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE