Biasin: “Ranocchia-Inter distanti! Contro l’Empoli infatti…”

Articolo di
8 gennaio 2016, 22:47
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, sempre negli studi di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, analizza la situazione di Andrea Ranocchia, sempre più lontano dai progetti dell’Inter: alcune vicende lo mettono in mostra e le offerte non mancano

FUORI DAL PROGETTO«Andrea Ranocchia ha perso la fascia di capitano e il posto da titolare perché l’Inter nel frattempo si è sistemata con una coppia di centrali affidabile (Joao Miranda e Jeison Murillo, ndr). Contro l’Empoli nel finale è entrato Juan Jesus e non Ranocchia, qualcosa vorrà pur dire…».

GIOCATORE DA RITROVARE«Ranocchia ha ancora mercato, non tanto per quanto fatto negli ultimi anni nell’Inter, ma perché non ci sono molti difensori centrali in giro. E’ un difensore che ha valore, se in Inghilterra hanno offerto 11 milioni per lui vuol dire che un valore lo ha… Purtroppo nelle ultime due stagioni ha giocato poco e fatto tanti errori, ma adesso ha tutte le possibilità per riprendersi. E’ un buon giocatore e soprattutto una bravissima persona».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE