Mondo Inter

Biasin: “Proiettile? Conte infastidito da certe ‘rotture’. Circa un mese fa…”

Intervenuto con un articolo sulle colonne di “Libero”, Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell’Inter, si è così espresso sulla vicenda del proiettile indirizzato ad Antonio Conte

FASTIDIO – Così scrive il giornalista e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, sulla vicenda del proiettile che aveva come destinatario Antonio Conte: “A sud delle Alpi, va così: un tecnico vincente e da sempre “in prima linea” dà fastidio a qualcuno e si finisce a dover scrivere di rotture che con il pallone che rotola c’entrano nulla”.

“ROTTURE” – “Le stesse “rotture” avranno certamente dato parecchio fastidio all’interessato (sì, Conte), lui che circa un mese fa – era la vigilia di Inter-Juventus – a proposito del suo ritorno in Italia dopo l’esperienza al Chelsea, si era espresso così: «A volte mi chiedo “chi me lo ha fatto fare di tornare in Italia?”. Sarà sempre più difficile trasmettere valori positivi, sono in difficoltà, se continua così sono pronto a dire basta»”.

“ECCESSI DA TIFO” – “Ce l’aveva con un certo tipo di “eccessi da tifo” (proprio il giorno di Inter-Juve fuori da San Siro comparve uno striscione da mani nei capelli: «Da Lecce a Bari, da Torino a Milano, sei senza dignità questà è la verità. Antonio Conte uomo di me..a!»), ma anche con chi – giornalisti e affini – troppo spesso tendono a enfatizzare determinate non-notizie”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.