Biasin: “Problema Perisic è finale Mondiale, ma è insostituibile! Spalletti…”

Articolo di
27 novembre 2018, 16:18
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin – ospite negli studi di “Sky Sport” – parla della possibilità di arrivare agli ottavi di Champions League con tutte le squadre italiane qualificate: il giornalista, noto tifoso dell’Inter, dice anche la sua sul momento non particolarmente brillante di Ivan Perisic. Di seguito le sue dichiarazioni

VIBRAZIONI POSITIVE – L’Italia agli ottavi di Champions League potrebbe fare en plein secondo Fabrizio Biasin: «Dopo il sorteggio dei gironi si è subito pensato al peggio, Napoli e Inter invece stanno facendo un ottimo percorso. Possiamo arrivare con 4 squadre agli ottavi di Champions e possiamo essere ottimisti, dopodiché adesso arrivano le partite importanti quindi da stasera vedremo».

INSOSTITUIBILE – Il giornalista dice poi la sua sul momento non brillante di Ivan Perisic: «Il problema di Perisic è che tutti hanno in mente la prestazione che ha fatto nella finale del Mondiale e tutti si aspettano quello, il suo difetto è che è discontinuo: alterna momento come quello del Mondiale a momenti in cui fa fatica ma anche in quest’ultimo caso è un giocatore quasi insostituibile e infatti Luciano Spalletti non ci rinuncia mai. Avere un giocatore del genere che ti crea superiorità e gioca su tutta la fascia è importante, difficilmente si trovano giocatori di questo livello».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE