Mondo Inter

Biasin: “Pioli? All’Inter era normalizzatore, pagò per situazioni non sue”

Pioli, presumibilmente, nella giornata di oggi diventerà il nuovo allenatore del Milan, al posto dell’esonerato Giampaolo. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato a “Radio Sportiva” del passaggio all’Inter del futuro tecnico rossonero, avvenuto da novembre 2016 a maggio 2017.

TOCCATA E FUGA – In vista dell’approdo al Milan di Stefano Pioli il giornalista Fabrizio Biasin ricorda i trascorsi nerazzurri dell’allenatore: «Quando era all’Inter lo chiamarono il normalizzatore, a fine stagione pagò per delle situazioni che non dipendevano da lui. Io sono convinto che sia un bravissimo allenatore, purtroppo è italiano e ha avuto un percorso particolare che a molti non piace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.