Mondo Inter

Biasin: “Perisic di ritorno all’Inter? Discorso chiuso con Conte! Messi…”

Perisic è uno dei giocatori, assieme a Joao Mario e Nainggolan, di rientro all’Inter dopo i prestiti. Fabrizio Biasin, intervenuto durante “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, pone dubbi sulla continuità del croato con Conte. Inevitabile poi anche un commento su Messi.

QUALE FUTURO? – Così Fabrizio Biasin sul mercato: «Sandro Tonali? L’Inter sta temporeggiando, ma è un rischio. Nell’ottica di costruire una squadra a medio termine uno come lui non può sfuggire. Aleksandar Kolarov è un profilo da Antonio Conte, però prima di dire “affare fatto” aspetterei un attimo. Su Ivan Perisic io credo che con Conte sia un discorso abbastanza chiuso, nel senso che l’ha bocciato in prima persona l’anno scorso. Nella testa del tecnico non può fare l’esterno a tutta fascia nel 3-5-2: credo si troverà un’altra soluzione, poteva avere un senso con Massimiliano Allegri. Per Radja Nainggolan credo che sia la stessa soluzione. Se l’Inter troverà il modo di liberarsi dell’ingaggio andrà altrove, altrimenti il problema di trovare una sistemazione per Nainggolan sussiste. Per quanto riguarda il Manchester City e Lionel Messi, ma il ragionamento vale per tutti i club del mondo, nessuno può permettersi un affare come quello legato a Messi e sperare di restare dentro i parametri del fair play finanziario. Questa è la prova che il fair play finanziario assomiglia a una barzelletta: se prendi Messi i conti non possono rimanere a zero, se arrivano sponsorizzazioni e altro sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.