Mondo Inter

Biasin: “Milan, scegliere Spalletti sarebbe saggio. Un problema”

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato su Twitter le voci del probabile arrivo di Luciano Spalletti al Milan. Ecco le sue parole su quello che potrebbe essere il sostituto di Marco Giampaolo. 

INTRECCILuciano Spalletti può davvero andare al Milan: le notizie del pomeriggio parlano di un interesse concreto dei rossoneri (vedi articolo), con l’ex allenatore dell’Inter che deve però prima risolvere il suo contratto in vigore coi nerazzurri e non è scontato si arrivi a un accordo (vedi articolo). Il giornalista Fabrizio Biasin, attraverso il suo account ufficiale Twitter, commenta così la scelta milanista e il probabile esonero imminente di Marco Giampaolo. “Con Spalletti il Milan fa una scelta intelligente: il mister toscano riesce quasi sempre a conquistare l’obiettivo stagionale prefissato dal suo club. Il problema, visto il mercato no-esperienza del Milan, è che non si capisce quale sia questo obiettivo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.