Mondo Inter

Biasin: «Marotta ha detto a Dybala di pazientare. Retroscena dalla Juventus»

Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta.

RICONGIUNGIMENTO VICINO?Fabrizio Biasin ribadisce come la possibilità di un arrivo a parametro zero della Joya nella prossima stagione. Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. Lui penso che si fidi, se sarà impaziente troverà un’altra soluzione. Io posso raccontare che, quando la Juventus ha liquidato Marotta, il giorno successivo aveva ricevuto un messaggio da Dybala. Non sapeva che sarebbe andato all’Inter, ma gli disse che un giorno sarebbero tornati a lavorare assieme. Questo fa capire l’affetto che Dybala ha nei confronti di Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh