Mondo Inter

Biasin: «Marotta e Ausilio bravi, ma c’è stato trambusto. Ora chiarezza»

Fabrizio Biasin ha parlato su quanto accaduto in casa Inter nel corso di questa estate e riguardo i rinnovi di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

TRAMBUSTO – Queste le parole da parte di Fabrizio Biasin nel corso di “QSVS” su quanto accaduto in casa Inter questa estate e sui rinnovi di Beppe Marotta e Piero Ausilio. «Prima che andasse via Steven Zhang da Milano, qualcuno aveva paventato che andassero via tutti. E Marotta in persona aveva detto: “Qui non si muove nessuno, anzi arriveranno i rinnovi per tutto il management area sport”. Non ho sentito cose ufficiali, quindi mi auguro che presto arrivi l’ufficialità rispetto a questa cosa che ci ha detto proprio Marotta. È chiaro che c’è stato un momento di trambusto perché quando Lukaku e il suo entourage scavalcano la dirigenza Inter che cercava di tamponare la situazione, vanno in Cina dove dicono di procedere con la cessione, Marotta e Ausilio hanno dovuto stravolgere tutto il mercato. Poi sono stati bravissimi. In quel momento lì un po’ di trambusto c’è stato. Secondo me, adesso si procede con i rinnovi ma io credo che loro desiderino avere della chiarezza a monte perché questa volta sono stati bravissimi ma se tutte le volte devi vendere e fare i miracoli, per chi lavora è un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.