Mondo Inter

Biasin: «Lukaku? Torna la prossima settimana da due mesi! Infortunio serio»

Anche quest’oggi si è rinviato il ritorno in campo di Lukaku, che difficilmente sarà convocato per Fiorentina-Inter (vedi articolo). Biasin, in collegamento con Calciomercato.it, parla della situazione legata al belga.

STOP PROLUNGATOFabrizio Biasin ironizza: «Romelu Lukaku si è allenato col resto della squadra, secondo programma è tornato a fare il calciatore. Per rivederlo in campo direi che possiamo riaggiornarci alla prossima settimana, come ormai da due mesi (ride, ndr). È un infortunio muscolare serio, altrimenti non staremmo parlando di due mesi. L’Inter sta cercando di scongiurare quello che è capitato a Robin Gosens l’anno scorso all’Atalanta, che per tornare in fretta si fa di nuovo male e sta fuori altri tre mesi. In questo momento, visto che l’ottimo Edin Dzeko sta facendo molto bene il suo lavoro, penso si stia prendendo tempo in più. La mia sensazione è che, parlando di un giocatore che pesa cento chili, l’infortunio necessiti un po’ di tempo».

PRESTO PER IL RISCATTO – Biasin non dà troppo peso alle voci odierne su un riscatto dal Chelsea di Lukaku (vedi articolo): «È prematuro qualunque genere di ragionamento. Pensare cosa succederà l’anno prossimo è eccessivo, adesso bisogna sperare che torni in campo e faccia quello che ha sempre fatto, cioè gol. Quest’anno, nelle prime tre apparizioni, ha fatto un gol e preso una traversa giocando al 30%. Credo anch’io che non tornerà a Londra, perché è quella la sua dimensione. Lo sa il Chelsea e lo sa lui. Poi bisogna vedere se l’Inter passa di mano e quale cifra chiederà il Chelsea, ma queste cose non possono essere definite a ottobre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.